Chi Siamo - NOISRINID YUWADEE - Thai Therapy
83
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-83,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive
 

Chi Siamo

Chi Siamo

Thai Therapy Milano, un nome nuovo a Milano, ma sopratutto un punto di riferimento unico in città. Il nostro personale di lunga esperienza ha ottenuto il riconoscimento da parte delle migliori e più famose scuole in Bangkok e può offrire alla propria clientela un servizio unico che unisce la tradizione Thai con le  più innovative terapie per il benessere del corpo e dello spirito. Thai Therapy Milano è lieta di offrire un menu di nuovi, innovativi trattamenti di alta qualità.  La professionalità e la serietà del proprio personale è dedicato esclusivamente al vostro vero benessere. Nel centro Thai  Therapy a Milano si è voluto unire la tradizione millenaria del massaggio thailandese con nuovi ed efficaci trattamenti attraverso il perfezionamento delle esperienze tramandate dagli antenati  e la partecipazione a numerosi corsi di perfezionamento e aggiornamento presso la famosa e stimata WatPho Thai Traditional Medical and Massage School e il Auksika Holistic Thai Massage Training Center. Questa scelta permette al personale del centro Thai Therapy Milano di offrire senza compromessi il vero, tradizionale massaggio thailandese ma anche una serie di nuovi trattamenti per ogni tipo di necessità. Il nostro ambiente dallo stile originale e la preparazione tecnica degli operatori, unita a cortesia, professionalità e competenza, permette al cliente di sentirsi sempre a proprio agio e dà la certezza di usufruire di trattamenti veramente utili per il proprio benessere.

Nel nostro centro potrete scegliere il trattamento più utile per voi come ad esempio:

  • Terapia  *Emotional Mind*
  • Trattamento con le pietre calde *Hot Stone*
  • Scrub e Massaggio con olio aromatico
  • Riflessologia Plantare
  • Massaggio Tradizionale Thai
  • Massaggio Linfodrenante
  • *Break Work Massage* zona Testa Spalle e Collo
  • Trattamento Addominale con olio caldo
  • Massaggio con Tamponi caldi alle Erbe

La storia di Thai Therapy Milano,

L’innovazione si unisce alla tradizione

Il massaggio thailandese

È un massaggio che unisce tecniche di digitopressione, compressione muscolare, mobilizzazione articolare. Presso il centro Thai Therapy Milano si esegue il classico massaggio su materassino: i terapisti guidano il paziente attraverso diverse posizioni che stimolano le linee energetiche del corpo e ripristinano il flusso energetico di tutto il corpo, dalla testa alla punta dei piedi.Con un massaggio di questo tipo si riduce lo stress, si migliora equilibrio e postura, si aumenta la flessibilità delle giunture, e si rallenta il processo di invecchiamento.

Antiche tecniche di massaggio

Il team del centro perfeziona le tecniche di massaggio partecipando ai corsi che vengono organizzati dalla WatPho Thai Traditional Medical and Massage School di Bangkok: una garanzia per i clienti del centro Thai Therapy Milano che sono certi di ricevere un trattamento tradizionale. Il massaggio thailandese di Thai Therapy Milano è una pratica terapeutica, che prende spunto dalla medicina indiana ayurvedica e da quella tradizionale cinese, integrando questi spunti con elementi di yoga e stretching per un massaggio davvero completo.

Terapia del massaggio

Il massaggio Thai nasce proprio come un trattamento terapeutico: agendo sui punti chiave per l’energia del corpo, riattiva il flusso naturale delle energie e in questo modo si dà il via libera al rilascio di stress e tensioni, che porta a eliminare molti dolori cronici come cervicale e nevralgie causate spesso da errata postura durante il lavoro. Per esempio, il massaggio specifico per collo e schiena assicura maggiore flessibilità alleviando il dolore cronico, le contratture e le tensioni causati magari dalla posizione sedentaria davanti a un computer.

L’ambiente

Un ambiente dallo stile originale dove professionalità e cortesia sono centrali, la nostra clientela potrà trovare il trattamento più idoneo per risolvere i propri distrurbi: al centro Thai Therapy Milano i clienti possono beneficiare delle antiche tecniche di massaggio thailandese e delle innovative terapie per il benessere del corpo e dello spirito . In un ambiente cortese, rilassato e piacevole, il nostro personale offre ed esegue diverse tecniche di massaggio. Il personale è altamente qualificato attraverso un continuo aggiornamento presso le più famose scuole in Bangkok tra cui citiamo la WatPho Thai Traditional Medical and Massage School e il Auksika Holistic Thai Massage Training Center.

Il massaggio, una pratica antica

Da sempre il massaggio è una forma di terapia, e al tempo stesso uno dei gesti più naturali che si compiono quotidianamente: per esempio, se si avverte dolore al muscolo del polpaccio, la cosa più naturale da fare è massaggiarlo. Il massaggio è una pratica che unisce diverse manovre eseguite sul corpo per lenire i muscoli affaticati, eliminare i dolori muscolari, alleviare i dolori articolari, allentare le tensioni, ridurre l’affaticamento in generale del corpo, ridurre lo stress quotidiano: con il massaggio tradizionale Thai al centro Thai Therapy Milano si ottengono ottimi risultati per qualsiasi problematica dolorosa di questo tipo.

 Le origini del massaggio thailandese

Nato più di duemila anni fa in India, il massaggio thailandese si è poi sviluppato in Thailandia, dove le tecniche e i principi ayurvedici sono stati influenzati dalla medicina tradizionale cinese. Presso Thai Therapy Milano si esegue una vera e propria terapia medica, almeno per come è nata questa tecnica di massaggio che utilizza tecniche di compressione muscolare, digitopressione e mobilizzazione articolare. La filosofia del massaggio si basa sulla cultura thailandese che persegue un profondo legame tra essere umano e ambiente ed è stata tramandata di generazione in generazione per ottenere il benessere delle persone.

Thai Therapy Milano

Siamo i migliori nel campo.