Riflessologia Plantare - NOISRINID YUWADEE
321
post-template-default,single,single-post,postid-321,single-format-standard,bridge-core-3.1.0,qi-blocks-1.2.6,qodef-gutenberg--no-touch,qode-quick-links-1.0,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.6.7,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-29.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-7.3,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-387

Riflessologia Plantare

Con questa tecnica è possibile, abbinando la riflessologia plantare cinese con altre tecniche di massaggio, riuscire a liberare tutti i flussi energetici che sono insiti nella pianta del piede e dare un immediato e complessivo benessere a tutto il corpo. Inoltre, questa tipologia di massaggio plantare aiuta a migliorare la circolazione e alleviare i disturbi di piedi e gambe. Presso il centro massaggi di Thai Therapy Milano è possibile effettuare sedute e trattamenti di riflessologia plantare che possono aiutare pazienti di ogni età e condizione. Gli esperti del centro sono in grado di applicare le tecniche più efficaci, così da migliorare la circolazione di piedi e di gambe con un complesso sistema di pressioni e allungamenti che sapranno toccare i punti più idonei.
Contatta subito il centro e chiedi una consulenza agli esperti di riflessologia plantare che saranno in grado di consigliarti i trattamenti migliori per riuscire ad ottenere risultati ottimali, veloci e duraturi.